Trading Indice US Tech 100: quotazione e previsioni

Oltre alla azioni, il Forex, le materie prime e le opzioni binarie oggi il trading online offre la possibilità di operare anche sui grandi indici della borsa come il US Tech 100, che permette senza dubbio facili e veloci guadagni grazie alla stabilità degli indici telematici elettronici degli Stati Uniti. Operare sul mercato degli indici è possibile grazie al CFD, cioè a una sorta di trading a distanza che dipende dagli indici anche se non si comprano direttamente, in questo modo anche attraverso i broker classici, come Plus500 o 24Option, è possibile operare sui mercati di New York, che sono tra i più richiesti dai trader per il fascino che da sempre incorporano.

Per operare su indici del genere bene usare la leva fino a 200:1, che permette di massimizzare in profitti e in caso di perdite dimezzarle o renderle minime, in modo che la parola d’ordine sia non perdere, o almeno, se proprio si deve perdere, non perdere troppo.

Come funzionano i CFD per il trading online

I CFD sono una sorta di sistema di trading online che seguono il prezzo dello strumento sottostante grazie alla leva finanziaria. Se si usa una leva da 200:1 si possono massimizzare i profitti fino a 200 volte grazie al sistema che si genera su degli acquisti multipli.

Per comprare azioni US Tech serve infatti un investimento di 2420 dollari, cosa impossibile senza leva finanziaria. Grazie a essa si può operare sui grandi mercati anche con solo 200 euro, cosa impensabile per dei trader non troppo esperti che non hanno grandi capitali da investire. Parte del trading è infatti preclusa a chi non dispone di grandi capitali, tutto questo viene superato per l’appunto dalla leva finanziaria.

Naturalmente anche la resa sarà moltiplicata, così come lo sarà anche la perdita, anche se questa verrà dimezzata al minimo. In pratica con la leva finanziaria si può operare sui grandi mercati senza rischiare di perdere tutti i propri risparmi.

Previsioni US Tech 100

Essendo uno degli indici più quotati e ricercati le previsioni sul US Tech 100 risultano essere costanti, con piccole oscillazioni, questo significa che per guadagna occorre comprare molto, altrimenti si rischia soltanto di guadagnare pochi soldi, anche se le perdite saranno minime.

trading1

Naturalmente investire su titoli sicuri è una cosa senza dubbio buona, in quanto anche se non vi saranno grandissimi profitti non si rischierà di perdere il capitale, anzi il capitale potrebbe anche aumentare, anche se limitatamente.

Lascia un commento